Università Politecnica delle Marche

Arma dei Carabinieri

Segretariato Italiano di PRIMA

Università di Teramo

Adnkronos

Università di Pavia

Fondazione di partecipazione Matera – Basilicata 2019

Consiglio Nazionale Forense

ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani

Confindustria

Confindustria è la principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia, con una base, ad adesione volontaria, che conta oltre 150mila imprese di tutte le dimensioni. L’attività dell’associazione è di garantire la centralità dell’impresa, quale motore per lo sviluppo economico, sociale e civile del Paese. Confindustria rappresenta le imprese e i loro valori presso le Istituzioni, a tutti i livelli, per contribuire al benessere e al progresso della società.

È in questa chiave che garantisce servizi sempre più diversificati, efficienti e moderni. Il valore aggiunto di Confindustria è quello della sua rete: una sede centrale a Roma, 220 Organizzazioni associate; dal 1958 anche una sede a Bruxelles, che ha assunto sempre più una rilevanza strategica e costituisce oggi il punto di riferimento per l’intero Sistema Italia presso l’Unione Europea. La forza di Confindustria sono le risorse umane, asset strategico in un contesto in rapida trasformazione e orientato all’eccellenza e alla managerialità.

RAI – Radiotelevisione Italiana Spa

La RAI – Radiotelevisione Italiana è la società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo; realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre.

Oggi la Rai è strutturata in 5 aree:

  • Editoriale e Testate;
  • CTO – Tecnologia e Produzione;
  • CFO – Finanza e Pianificazione;
  • Pubblicità e Commerciale;
  • Corporate e di Supporto.

L’area Editoriale e Testate idea e sviluppa i programmi e l’offerta informativa, declinata nei canali televisivi e radiofonici su tutte le piattaforme. L’area CTO – Tecnologia e Produzione integra e coordina le componenti tecnologiche e produttive.
L’area CFO – Finanza e Pianificazione coordina le attività finanziarie, amministrative, immobiliari.
L’area Pubblicità e Commerciale presidia i ricavi pubblicitari e commerciali.
L’area di Corporate e Supporto integra le funzioni di staff e coordinamento.

ANSA – Agenzia Nazionale Stampa Associata

ANSA è la prima agenzia italiana d’informazione, tra le prime nel mondo. Dal 1945 raccoglie, pubblica e distribuisce notizie e approfondimenti, in tutte le modalità e su tutte le piattaforme di trasmissione. ANSA è presente dove i fatti accadono e nel momento in cui accadono, grazie ad una capillare presenza su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Indipendenza, tempestività, completezza, affidabilità, sono da sempre i valori di ANSA che ne confermano la leadership nelle preferenze dei clienti e nello scenario internazionale dell’informazione.