Di fronte alla situazione determinata dall’emergenza sanitaria, “Saipem non si è fermata: ha continuato i propri progetti nel mondo e a ideare soluzioni innovative per la transizione energetica, preservando al contempo la propria catena di fornitura italiana”. Gaetano Colucci, Director of Sustainability, Identity and Corporate Communication di Saipem, leader nelle attività di ingegneria, di perforazione e di realizzazione di grandi progetti nei settori dell’energia e delle infrastrutture, racconta in questi termini l’approccio del Gruppo alle sfide poste dalla pandemia da Covid-19.

“Viviamo tempi straordinari e il nostro quotidiano si è trasformato per lasciare spazio agli antidoti che ci permetteranno di superarli: adattabilità, consapevolezza e solidarietà”, afferma Colucci.

“Expo Dubai sarà un’occasione per favorire il dialogo internazionale e il rilancio economico, per unire le menti. Ma soprattutto un palcoscenico unico per presentare al mondo le soluzioni dell’ingegno italiano, attraverso le quali affrontare le sfide globali che ci attendono, per realizzare quei cambiamenti che inseguiamo da tempo. Saipem è orgogliosa di contribuire a questo racconto attraverso la sua esperienza di global solution provider al servizio dell’energia di oggi e soprattutto di domani”
Per saperne di più: